Vittima di me stessa

salve,
In questo periodo sono, morta dentro. Vorrei nn esistere +. Dormo molto, non x sognare nè x stanchezza, ma x sentirmi desistere.1 anno fa ho conosciuto un ragazzo di 1 anno piu grande d me.Lui è un casanova incallito, mi fece una corte quasi maniacale per poi lasciarmi perdere dopo essersi stancato.Sn passata oltre, sebbene lui mi avexe incantata già allora.Si giustificò dicendo che io fossi troppo "inesperta" nl campo del sesso, k mi ero "fatta reggere" solo x dei baci, k non lo ispiravo +. Allora decisi d fare di tutto x far si ke gli arrivassero le voci sulla mia "esperienza", e incominciai a inventare dlle avventure con dei ragazzi inesistenti.Me ne vantavo cn gli amici,loro poi glielo riferivano, e lui cambiava idea sulla mia "preparazione". Qualke esperienza in + la feci anche, ma tutto molto piu piccolo in confronto a quello k raccontavo ai miei amici. Mentivo x attirarlo di nuovo a me. Dopo 1 anno, lui si rifà vivo, ricomincia a corteggiarmi cn modi ossessivi, cn 1 desiderio incessante di me, e a me faceva piacere. "Ce l ho fatta, è tornato da me", pensavo. Lui ovviamente voleva farlo con me, e io nn ho avuto il coraggio di dirgli ke io non avevo neanche la metà dell esperienza k mi ero vantata di avere, ke quelle erano sl bugie. Ho ceduto. L ho fatto cn lui x la prima volta, e mentre lui pensava che aveva a che fare cn un "esperta" , io pregavo ke nn si accorgesse di nulla. Ma alla vista del sangue, mi sono sentita morire mentre m dava della stupida, della bugiarda...mi ha lasciato lì, sola nel pavimento,che cercavo con un panno di ripulire dalle traccie rosse della mia vergogna. Ho cercato di andare avanti. Ho saltato il ciclo, e pensavo di essere incinta,ho dovuto fare gli esami con quest ansia addosso, oltre al tormento preesistente. Nn c siamo piu visti ne sentiti. Ora lui si è innamorato d una ragazza, che abita in un paesello ancora piu ciociaro del mio,Una ragazza k conosco e k, ironia della sorte, ho sempre temuto xke molto sicura di sè. Lui m disse d nn credere alle storie a distanza,eppure ogni weekend è da lei ke va. E io nn c la faccio. piango pensando a ttt le bugie, ai sotterfugi x averlo.Mi faccio schifo.Sono 1bella ragazza,creativa, sensibile, che si fa schifo. Vorrei addormentarmi e nn svegliarmi piu,xk ho finto di essere 1altra, e sn rimasta a mani vuote.Volevo dirgli tutto, ma ora nn posso piu. Lei nn è molto interessata, è una ke vuole sl divertirsi, cm lui un tempo. Lo so, mi sta bene, ma la disperazione è tale ke nn riesco a reagire. Vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

Lei sta postando sempre la stessa richiesta da qualche giorno.

Probabilmente non sta seguendo i consigli che già le sono stati dati.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/