Scalo fluvoxamina

sALVE SONO CIRCA 2 ANNI CHE SONO IN CURA DA UNO PSICHIATRA PER DAP CHE POI SI E' TRASFORMATO IN DOC CON ANSIA ABBIAMO FATTO ANCHE PSICOTERAPIA E TERAPIA COMPORTAMENTALE ALL'INIZIO HO ASSUNTO CYMBALTA E LORANS... TOLTO IL CYMBALTA DOPO 8/10 MESI DIFFICOLTA CON LO SCALO DEL LORANS.... E SOSTITUITO CON EN UNA PASTIGLIA DA 2 MG LA SERA..PERCHE' NEL FRATTEMPO MI ERANO ESPLOSE UN SACCO DI EMOZIONI MI AGGIUNGE MAVERAL(FLUVOXAMINA) 50 MG TUTTI I GG(PRESA PER TE MESI PIU' O MENO), LA SETTIMANA SCORSA HO SCALATO 1/4 DI EN DACCORDO CON LO PSICHIATRA PRCHE' ERO IN GIRO CON AMICI ED ERO IN MACCHINA E HO AVUTO DU COLPI DI SONNO...
DA IERI HA DETTO DI SCALRE FLUVOXAMINA UN GIORNO SI E UNO NO... HO COMINCIATO COL GIORNO SENZA... PRIMA DI DIRMI DELLO SCALO GLI HO DETTO CHE MI SENTIVO AL 70/80 % COME STATO DI SALUTE SOLO QUALCHE PICCOLA STRETTINA AL PETTO CHE CONTROLLAVO MOLTO FACILMENTE.
CREDO CHE IL SUO OBIETTIVO SIA FARMI TOGLIERE VELOCEMENTE I FARMACI PER POI DIMINUIRE ANCHE LE SEDUTE.
SECONDO VOI LO SCALO E' TROPPO VELOCE CI PUO' STARE VISTO IL BASSO DOSAGGIO ASSUNTO?
POSSO ANDARE INCONTRO AD EFFETTI COLLATERALI?

NON HO SEGNALATO CHE SONO IN CURA CON EUTIROX 125 TUTTI I GG PERCHE' NON HO PIU' LA TIROIDE IN QUANTO NEL 1998 SONO STATO OPERATO DI UN CARCINOMA PAPILLIFERO DELLA STESSA.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
gentile utente

la riduzione può trovare indicazione in questo modo, i possibili effetti collaterali che si presenteranno dovranno essere segnalati al suo psichiatra.

E' probabile che questo tipo di somministrazione può non dare alcun effetto collaterale come è probabile il contrario, deve provare a scalare come indicato e fare attenzione ad eventuali sintomi.

Qualora dovessero presentarsi effetti collaterali spiacevoli vi è indicazione alla riassunzione del farmaco, secondo le indicazioni che potrà fornirle il suo curante.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
SI INFATTI MI HA DETTO CHE SE STO MALE DI FARGLIELO SAPERE.....
QUINDI E' UNO SCALAGGIO CHE SE VOGLIAMO PUO' ESSERE COMPATIBILE, SE NON HO CAPITO MALE....
GRAZIE DELLA RISPOSTA...

RIGHINI MARCO