Risolvere i problemi del passato con la programmazione neurolinguistica

La programmazione neurolinguistica é attualmente molto in voga e vi chiedo se posso rivolgermi a uno specialista per riuscire finalmente a togliermi dalla testa certi pensieri . Premetto che sono giá in cura da uno psichiatra e sto assumendo Thymanax e faccio sedute da una psicoterapeuta da Marzo.
Ogni tanto peró mi ritornano brutti pensieri, ricordi che mi fanno vivere male e vorrei provare anche questa via. Potrebbe aiutarmi?

Come trovare spcialisti nella mia zona?

Grazie
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

la scelta della cura più adeguata andrebbe stabilita e concordata con il medico di riferimento.

A posto al suo psichiatra la stessa domanda?

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Sí, mi ha detto che non ci sono problemi ma vorrei sentire anche il vostro parere.

Come trovare i migliori specialisti?
[#3]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

mi dispiace ma non sono in grado di fornirle referenze in tal senso.