Il mio cervello fatichi ad accettarlo

Salve,
Ho sempre avuto problemi d'insonnia,fin dalla giovane età.
Questo mi ha sempre causato problemi,anche con la scuola.
Adesso dopo 12 anni,vedo ripercuotere gli stessi problemi sulla vita scolastica di mio figlio.La mattina faccia una fatica tremenda a svegliarmi.
Non l ho mai considerato un problema,ma forse mi sto rendendo conto che ho bisogno di qualche farmaco,nonostante il mio cervello fatichi ad accettarlo.
Nonostante mi giri e mi rigiri a letto,rimango nel limbo dell'addormentamento per ore.
Sto vivendo un periodo di stress per vari problemi di lavoro in famiglia,la situazione è nettamente peggiorata ora con l'inizio della scuola di mio figlio.
Sono 2 notti che dormo circa 3 ore per notte e nonostante combatto a non dormire di giorno,per favorire il riposo notturno,arrivando a letto la sera,non riesco a dormire.
Mi sento uno straccio e con i nervi a fior di pelle.
Vorrei mettermi in contatto con uno psicoterapeuta della mia zona,ma non ho la possibilità economica in questo momento.

Cordialmente,

Patrizia

[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Ho bisogno di qualcosa per riuscire a riposare,per poter finalmente avere quella vita normale che vorrei.Non avere piu' questo senso di spossatezza che mi accompagna giorno dopo giorno.....
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

Per avere una prescrizione appropriata deve necessariamente rivolgersi ad uno specialista in psichiatria di persona.

Può rivolgersi ai servizi pubblici di zona per un appuntamento e la valutazione del suo caso, al solo costo del ticket se dovuto.