Pensieri sempre

salve credo che ho qualche disturbo celebrale mi vengono pensieri strani dubbi praticamente ho confessato al mio ragazzo certe cose orribile che ho fatto perchè sentivo di farlo lui mi ha chiesto tante altre cose tipo se mentre stavo con lui ho avuto rappori sessuali con altri io più ci penso e più mi ricordo di no però mi viene il dubbio se questa sia la verità o no perchè dottore? e tutto il giorno cerco di ricordare per bene se ho fatto qualcosa di qualsiasi altro genere e sto tutta la giornata preoccupata e aggitata e come se ho paura e la notte non dormo più cosa mi è successo nel giro di pochi giorni? perchè non ricordo se una cosa e successa o meno la prego mi risponda al più presto a io prendevo delle pillole anticoncezionali e nel foglietto illustrativo ce scritto disturbi mentali e altre patologie io sono troppo pensierosa e il mio cervello non cela fa più la prego mi aiuti
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 51
Gentile utente,
purtroppo a distanza non è possibile effettuare una diagnosi,o valutare l'eventuale influenza dell'assunzione di un farmaco.In considerazione dell'acuirsi della sintomatologia e della sua incidenza sulla qualità di vita la consiglierei di consultare un medico specialista in Psichiatria di sua fiducia in tempi possibilmente ristretti.Potrà cosi esporgli in maniera completa la sua situazione e giungere quindi ad una valutazione diagnostica che le permetta di intrapprender un percorso terapeutico idoneo.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani

[#2]
dopo
Utente
lei quindi che pensa che è un problema grave?
[#3]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 51
Gentile utente,
purtroppo senza una visita diretta è impossibile valutare obbiettivamente la reale portata di un problema.Bisogna quindi fare affidamento sulla descrizione soggettiva di chi ne è coinvolto ed è quindi proprio in considerazione di quanto lei riporta che le potrebbe essere utile un controllo specialistico che l'aiuti a capire la reale portata della sua situazione.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio poi le volevo chiedere perchè penso sempre le cose passate e cerco di ricordarle giuste mi premo il cervello proprio e se cerco di non pensare mi vengono ugualmente in testa tanti pensieri ma si puo guarire da questo problema lei pensa?