Volevo chiederle è vero che questi antidepressivi fanno male al nostro cervello

salve dottore sono un ragazzo di 28,e da circa 4 mesi sono in cura con zoloft una compressa alla mattina,a causa di uno stress post traumatico..volevo chiederle è vero che questi antidepressivi fanno male al nostro cervello?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Le sembra possibile che siano in commercio farmaci che fanno male al cervello?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
effettivamente,ha ragione dottore ma internet a volte mi confonde le idee..grazie tante per la rapida risposta..
cordialità