Panico e ansia

salve dottori,sono un ragazzo di 24 anni,soffro da 2 anni di attacchi di panico e da un anno ormai mi impediscono anche di uscire di casa,pochi giorni fa ho fatto una visita mi è stato prescritto il daparox da prendere per i primi tempi insieme al rivotril,la dose all'anizio è minima poi devo aumentarla gradualmente fino ad arrivare a 20 gocce di daparox al giorno mentre il rivotril dovrei fare 2 gocce la mattina 2 il pomeriggio e 4 la sera prima di dormire,oggi dopo aver preso il rivotril mi sono sentito un po male le mie sensazioni di depersonalizzazione sono aumentate,a momenti mi sentivo come ipnotizzato non so,in pochi minuti ho urinato 2 o 3 volte e mi veniva sempre all'improvviso in modo abbondante.mi chiedo se puo essere stato il farmaco a farmi questo?.e se questi 2 farmaci insieme vadano bene.a me è stato riscontrato compulsivo ossessivo,depersonalizzazione ,derealizzazione,fobia sociale,disturbo bordline.grazie per un eventuale risposta,saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

I due farmaci possono essere associqti.

Diverso è il discorso se devono essere trattati gli attacchi di panico o gli altri disturbi che riferisce per i quali dovrebbero essere previste terapie differenti.

In ogni caso la risposta all'attuale trattamento sarà evidente dopo tre settimane dal raggiungimento della dose terapeutica.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
lo psichiatra che mi aveva diagnosticato questi disturbi mi aveva assegnato la paroxetina e la lyrica,cura che non ho fatto.e pochi giorni fa sono andato da un altro e mi ha assegnato questi farmaci qua daporox e rivotril,cosa mi curano allora la depressione? ho molta paura di impazzire.grazie a risentirla