Soffro di attacchi di panico da circa un anno, da giorno 1 agosto prendo mattina e sera 5 goccie

salve a tutti, mi sono appena iscritta, e vorrei avere un consulto da uno pschiatra. soffro di attacchi di panico da circa un anno, da giorno 1 agosto prendo mattina e sera 5 goccie di alprozalan e dopo pranzo 5 gocci di entac, ma quest'ultimo da 2 settimane. da qualche settimana ho come la sensazione di non respirare bene, ho il respiro corto e mi stanco subito. pensate che la causa sia questa cura? ieri ho fatto una visita al cuore ed e tutto ok? quale altra visita potrei fare per controllare la respirazione? grazie mille clelia
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Gentile utente

L'attuale dosaggio della terapia risulta essere insufficiente per il trattamento dei disturbi da lei lamentati, questo potrebbe essere il motivo della persistenza dei sintomi descritti.

https://wa.me/3908251881139