Stellini occhi

Buongiorno dottore ,volevo chiederle un' informazione ,quando effettuo dei movineti bruschi del capo o del corpo es una capriola o quando mi alzo velcemente .... mi capita certe volte di vedere delle stelline per alcune secondi negli occhi ....e poi vanno via ...premetto ch essendo sportivo ho effettuto la visita medica con elettrocardiogramma basale da sforzo e ecocardiogramma tutto nella norma pressione 110/80 ,mi capita mi spesso al mattino cosa potrebbe essere???
ricordo che sono in cura da 10 anni con citalopram per attacchi di panico
La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile a distanza cercare di stabilire la natura del Suo disturbo (circolatorio? psicosomatico?).
Generalmente soffre di emicrania?
In ogni caso va fatta una visita oculistica e, se ritenuta opportuna dall'oculista, anche neurologica ma in un secondo tempo. Eventuali esami diagnostici Le verranno prescritti dallo specialista in caso ne vedesse la necessità.

Cordiali saluti