Cura ansia e panico

Buongorno,da poco piu' di un anno soffro di attacchi di panico e ansia,a seguito di un forte stress emotivo.All'inizio pensavo di farcela da sola,tramite prodotti erboristici,ma con il passare del tempo mi sono resa conto che oltre a non servire i miei sintomi peggioravano.Ora l'aspetto piu' debilitante sono le continue vertigini,o meglio,senso di instabilita',e senso di svenimento..in particolare quando esco,a casa questi sintomi si attenuano parecchio.sono andata in visita da una neurologa che mi ha prescritto il revotril 5 gocce per 3 volte al di,e lo zoloft in compresse 0,25mg per la prima settimana.Vorrei chiedervi una cosa..che ho dimenticato di chiedere alla neurologa!!con questa cura le somatizzazioni ansiose tenderanno a diminuire,e di conseguenza poter tornare a vivere almeno un po?Grazie a chiunque voglia rispondermi!!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

Una volta raggiunti i dosaggi terapeutici sarà possibile che i suoi sintomi si ridurranno.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. Ruggiero per la sua celere risposta..lo spero anche io,perche' ultimamente affrontare la quotidianita' sta diventando difficile.Stamattina ho iniziato le gocce,mi sono sentita un po intontinta,ma penso che sia normale!!