Antidepressivi

salve dottori sono un ragazzo di 24 anni,circa 2 anni fa sono iniziati i miei disturbi in un periodo in cui ho avuto problemi di alcolismo, violenze fisiche,litiggi famigliari,mi venivano somministrati anche farmaci contro la mia volontà a volte, insomma un periodo di forte stress,in quel periodo io ebbi anche una forte botta in testa la quale mi causò un emicrania per circa 15 o 20 giorni che persisteva tutta la giornata ebbi 2 o 3 volte la febbre in quei giorni,ma io continuavo a bere nonostante tutto,un giorno avevo questo solito mal di testa con febbre a 39emezzo presi un bustina di oki e la febbre scese di colpo.non si trattava di influenza penso,all'improvviso ho avuto una forte sensazione di tristezza e sofferenza che in quel momento mi portò a pensare che l'unico modo x uscirne fosse stato uccidermi,mi dissero che si trattava di un attacco di panico.da allora nei giorni seguenti ho avuto depersonalizazione, derealizzazione sono stato molto male poi un po mi sono abituato a questa mia nuova condizione di vita diciamo,da allora l'alcol non mi ha piu fatto il solito effetto restavo sempre lucido anche se bevevo e il giorno dopo queste strane sensazioni aumentavano quindi lasciai l'alcol,poi sono iniziate le tachicardie a 200 e mi sono rinchiuso in casa da piu di un anno ormai,un giorno all'improvviso ho iniziato anche a vederci male quanto ho tutti e 2 gli occhi aperti e come se vedessi solo con uno,l'oculista mi ha detto che ho una mancanza di vista binoculare forse congenita ma nn mi sembra proprio,mi è venuta da un giorno all'altro.da circa 20 giorni mi sono deciso ad andare dallo psichiatra, mi ha assegnato una cura di daparox e rivotril.ora mi domando se tutti i miei disturbi siano dovuti a quella botta che presi quindi al post trauma cranico questa cura sia adatta.ho iniziato con prendere 1 goccia al giorno e ogni 2 giorni aumentare di una goccia oggi sono arrivato a 13 gocce di daparox mentre il rivotril 3 volte al giorno 4-4- e 8 la sera.scusate se non sono stato molto chiaro ma non è molto facile.mi farebbe piacere un vostro parere.saluti.l'anno scorso per i miei problemi visivi fui ricoverato alla neurologia e la risonanza era negativa.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

Il trattamento descritto è adatto alla cura del disturbo di panico.

I miglioramenti saranno visibili a partire dalla quarta settimana a dose piena.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
grazie dottore mi avevano gia detto che per i miglioramenti ci vuole tempo,mi ero scordato di chiedervi una cosa che mi sta molto preoccupando molto da circa 10 giorni mi sto svegliando sempre di colpo, con qualche parte del corpo addormentata e gonfia, perdo del tutto la sensibbilità dopo poco la massaggio e si riprende.da 3 o 4 giorni sempre il braccio destro.possono essere i farmaci? o qualche altra patologia?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non dipende dai farmaci.

Può essere che ci dorme sopra.