Cambio antidepressivi

Volevo chiedere se era possibilire abbinare ad una compressa di zoloft da 100 mg una di seropram da 20 per mitigare l'ansia senza prendere per questo ansiolitici
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Cosa significa "è possibile" ? Chi ha stabilito quest'associazione ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Cosa significa "è possibile" ? Chi ha stabilito quest'associazione ?
[#3]
dopo
Utente
L'ho stabilito io era una mia curiosità ma adesso non più dopo aver visto la sua arroganza ed il vs. giudicare le persone dopo una frase di sei sette parole anche Dio ci mette di più di tempo. Un saluto no certo cordiale.
[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Lei non deve stabilire quali medicine prendere. Lei si risente soltanto perché è risultato evidente quel che si capiva, cioè che scriveva facendo finta di niente per ottenere indicazioni su come fare esperimenti da solo con le medicine. Se sono bastate sei o sette parole per far capire che dietro c'era questo è un suo problema.
Da qui l'inesistente arroganza che legge nella richiesta di spiegazioni.
[#5]
dopo
Utente
Gli esperimenti si fanno con le medicine ed io non sono un farmacista ne ho farmacie e nemmeno sono un mago per farle apparire cosi d'incanto eran solo mie considerazione questo è logico.
[#6]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Quindi una considerazione per puro scopo informativo, che non servirebbe a prendere nessuna decisione né per sé né per altri. Una pura informazione in cui Lei avrebbe già selezionato (non si sa perché) due specifiche medicine con specifici dosaggi.

Se è una sua considerazione senza utilità alcuna direi di lasciar perdere, non ha senso che ragioni nello specifico di cose che non conosce.

Inoltre il sito è un sito di consulti medici, non di curiosità senza capo né coda.