Risveglio precoce

allora in questi ultimi mesi ho avuto diversi problemi sul fattore lavoro e ho sviluppato una leggera depressione che ora sto curando con il nervaxon e devo dire che non ho piu pensieri depressi.
pero rimane questa risveglio precoce alla 5 di mattina,sparira?premetto che non prendo psico farmaci ,questo risveglio precoce e legato a un po di ansia per il futuro per il lavoro precario ?la paura di non farcela?sono fumatore,e bevo circa due lattine di birra al giorno ai pasti..purtroppo vivo da solo in una citta lontana dal mio paese d'origine e qua ho pochi amici che mi sforzo di vedere il piu possibile per ovviare a un senso di solitudine...
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

chi ha posto la diagnosi di depressione?

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Utente
be un po c'e lo,il medico di base..mi ha fatto fare una visita dallo psichiatra,e mi ha dato il nervaxon.
[#3]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 51
Gentile utente,
anche il risveglio precoce che lei comunica nella sua lettera,potrebbe essere una spia di uno stato depressivo non ancora risolto.La esorterei pertanto a riprendere contatto con il suo psichiatra curante per rivalutare assieme a lui la sua situazione.
Cordiali saluti Piergiorgio Biondani.