Diagnosticato nel 2010 "stato depressivo"è in cura con depakin crono per stabilizzare l'umore

a mia moglie è stato diagnosticato nel 2010 "stato depressivo"è in cura con depakin crono per stabilizzare l'umore
[#1]
Dr. Massimo Lai Psichiatra 829 30 24
Buongiorno,

qual'è la domanda?

Massimo Lai, MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
cancellato