Evoluzione terapia

Carisssimi dottori, mi scuserete se nuovamente mi trovate qui a chiedervid elucidazioni in merito al mio stato..Dal 2 agosto sto assumendo seropram perchè era sorta in me l'angoscia, il pensiero ossessivo Della morte. Ad oggi sto assumendo 8 gocce e nel pomeriggio dovrò telefonare allo psichiatra x aumentare la dose arrivando a 10 gocce. Il mio psichiatra è molto lento in quseta somministrazione, però devo dire che non ho avuto effetti collaterali di nessun tipo.
Vi volevo dire che ci sono giorni in cui sono stata bene , e giorni in cui ancora ricasco indepressione e mi angoscio. So che è normale ...
Vorrei chiedervi però dopo quanto tempo quseta paura de ne andrà definitivamente...Lho comunicato al mio psichiatra che ho alti e bassi e lui mi ha detto solo..Signora piano piano.....
Io ,mi fido ciecamnete di voi e vi chiedo delucidazioni..
Vi ringrazio e mi scuso ancora..
Grazie di tutto
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente

Deve avere la pazienza di attendere l raggiungimento dei dosaggi terapeutici e dei conseguenti risultati.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Dottore a parte che non ho capito quanto tempo dovrò aspettare ai giusti dosaggi terapeutici, ma poi secondo lei è noramle che a giorni sto bene e a giorni sto peggio? Cioè secondo lei è un dato positivo o no? Penso che s enon facessero effetto cmq tutti i giorni sarebbero negativi com elo erano prima di inizare la terapia....Che mi dice dottore?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
La terapia attuale non è sufficientemente stabile, in quanto è necessario raggiungere la quasi totalità dei giorni senza sintomi piuttosto che alternati.

Attualmente non ha ancora raggiunto la dose di 10 gocce che è da considerarsi minima.
[#4]
dopo
Utente
Dottore quindi con 10 gocce ( dose minima ) quando avrò l'assenza di sintomi?Cioè dopo quanti giorni di trattamento a dose intera? Mi scusi di nuovo...Sto anche notando che cmq il mio disturbo ossessivo compulsivo ( avevo bisofno di ripetere a me stessa che moriremo da vecchi) è molto meno presente..E' positiva quseta cosa?
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Almeno una decina di giorni
[#6]
dopo
Utente
ok grazie))))..
ma in altro post leggevo di 4 settimane
[#7]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non alla sua dose
[#8]
dopo
Utente
Mi scusi ma io dico da quando assumerò 10 gocce quanto tempo ci vorrà x la remissione totale dei sintomi?