C'è differenza tra la sertralina sandoz e la sertralina hexal

Assumo questo medicinale da un mese ed il medico mi ha prescritto sertralina hexal.Oggi sono andata in farmacia per ricomprarlo ma c'era solo Sertralina sandoz.Cambia solo la marca o il principio attivo è diverso?Grazie mille.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

allo stato attuale non vi è certezza che il contenuto di principio attivo (sertralina) sia pari al contenuto del farmaco che assumeva precedentemente.

Deve continuare la terapia con lo stesso farmaco precedente.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Gentile dottore,ieri sera ho assunto sertralina sandoz,ci saranno delle coseguenze?Oggi andrò comunque a comprare la sertralina hexal in un' altra farmacia.Grazie.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non è detto che siano diverse ma non vi è certezza, per questo è preferibile continuare sempre con lo stesso farmaco.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Ok,farò cosi'.Grazie mille.