Tempi di risposta effexor

Ho aumentato da un mese effexor 150 per ritorno di attacchi di panico. E' normale che dopo un mese gli attacchi sono passati ma spesso ho la testa leggera e sensazioni di sbandamento? Grazie
[#1]
Dr. Massimo Lai Psichiatra 829 30 24
Gentile utente,

per fortuna che "dopo un mese gli attacchi sono passati".

Gli effetti che prova potrebbero essere dovuti a effetti collaterlai del farmaco come ipotensione o essere un sintomo residuo del suo stato ansioso.

Andrebbero valutati dal suo medico

cordiali saluti

Massimo Lai, MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Scusi se le chiedo ancora un parere. Ho anche un senso di oppressione il gola e al petto. Ho fatto ecg ed ecocardio tutto nella norma. Anche questa è ansia? Scusi la mia insistenza cosa vuol dire effetti collaterali del farmaco? Che quello che prendo non è più efficace?grazie della sua cortesia.
[#3]
Dr. Massimo Lai Psichiatra 829 30 24
Effetto collaterale si intende un effetto del farmaco non desiderato ma che si manifesta. Ho ipotizzato ipotensione visto quanto mi ha raccontato.

Ma con la seconda aggiunta la presenza del senso di oppressione in gola e petto mi fanno pensare che i sintomi non siano ancora sotto controllo e che occorrerà attendere e valutare un aumento della terapia con il suo medico, perché quello che prende può essere ancora efficace se aumentato.

cordiali saluti