Aiutatemi per favore

chiedo il vostro aiuto,qualcuno e disposto a mettere la mano nel cuore a sprecare un po del suo tempo e sentire le mie sofferenze a darmi una mano aiutarmi avere il tempo aleggere la mia storia,o qui,o via e-mail. purtroppo o spesso tutti i miei risparmi senza risolvere niente e addiritura senza capire il mio problema.ora sono anche disocupato.funziona cosi al mio paese per sfortuna di tutti la sanita.vi scrivo dal kosovo.potete aiutarmi con dei test psichiatrici domande da parte vostra leggendo quello che provo in anni.so che la vostra umanita in italia non manca.grazie grazie
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

potrebbe formulare in modo chiaro la sua domanda?

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
se posso contattare con un medico di meditalia qui,o mandandomi il suo e-mail,in cui io possa scrivere il mio calvaro di sintomi-pensieri.di avere il buon senso di essere umano di farmi un test psichiatrico. lo psichiatra del mio paese mi ha sentito per solo 4 minuti. non mi ha chiesto se avevo fatto dei esami per lo stato organico fisico. non mi ha chiesto quali sono i tuoi pensieri in diverse situaqzioni o quando stai male. mi ha solo detto sono attacchi di panico,prendi xanax e zoloft. in 4 minuti. e ho dovuto pagare anche se a quel tempo ero coperta dalla sigurazione del lavoro. io spero che abbia capito la mia domanda,io spero che qualcuno di voi mi puo aiutare.non voglio una diagnosi,so che dalla profesionalita non lo date anche quando siete sicuri che si tratti di un certo disturbo.ma vorrei un orientamento. grazie
[#3]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

può tranquillamente esporre il problema e nei limiti dello strumento informatico cercheremo di darle un consiglio.