Attacchi d'ansia e blocco per lo studio

Gentili Dottori,
grazie per prendere atto della mia situazione.
Io sono all'ultimo anno di scuola e da ottobre non riesco più ad entrare nella mia classe a causa degli attacchi d'ansia,ma soprattutto non riesco più a studiare. Sono andata da una psicologa e lei mi ha detto che è un mio blocco emotivo e mi ha prescritto delle gocce, però il problema non si è risolto anzi è la situazione sta peggiorando. se prima in classe potevo starci 2 ore adesso appena varco la porta mi sento male.inoltre ho tanta voglia di studiare passo le ore sui libri e non mi ricordo nulla.. cosa posso fare??? non so più che mi sta succedendo potete darmi dei condigli??
cordiali saluti
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
É opportuno effettuare una visita psichiatrica per inquadrare la situazione e, eventualmente , impostare un trattamento adeguato. Quali gocce le sono state prescritte?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it