Laroxyl per ansia e dolori cervicali

buongiorno dottore ho ventisei anni e soffro di dolori cervicali e dorsali oltre ad ansia. il neurologo mi ha cambiato l'antidepressivo che già prendevo citalopram 10 gtt la mattina con laroxyl 5 gtt.
Volevo chiederle se il laroxyl può essere assunto la mattina: inoltre volevo chiederle siccome sono abituato per piacere e un po per rilassarmi a bere una birra la sera mentre guardo la tv, se posso continuare o se devo eliminare totalmente l'alcol ( a pranzo e a cena bevo solo acqua). So che laroxyl da sonnolenza e non vorrei avere di questi problemi visto che prendo anche frontal 15 gtt tre volte al giorno, quindi le volevo anche chiedere se non esiste un farmaco molto simile ma con meno effetti collaterali.
Il citalopram che bevevo fino ad adesso non mi dava nessun effetto collaterale ma non mi ha dato neanche effetti benefici.
La ringrazio
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
la prescrizione è 5gtt di laroxyl + il frontal che già prendo