Entumin farmaco

Salve, sto prendendo 5 gocce x2 volte al giorno di entumin per ansia, volevo solo sapere, giusto per curiosità(visto che su internet trovo poco o niente) se mi sapete dire qualcosa su questo farmaco? come agisce di che gruppo è? e le vostre esperienze,
grazie
aspetto una risposta
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

E' un farmaco per curare in generale i sintomi psicotici, deliri e allucinazioni, anche se non di rado è prescritto a basse dosi per altri sintomi, d'ansia o corporei. Tuttavia per questi sintomi vi sono farmaci più specifici.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
giusto per curiosità, lei ha avuto o ha esperienze con questo farmaco?se si, ha notato risultati?
grazie
attendo una risposta
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Quando un farmaco è in commercio significa che i risultati sono già stati ampiamente documentati su centinaia di persone. E' un farmaco in commercio da tanti anni.