Entumin (clotiapina)

Salve, volevo porle una domanda, da poco è stato integrato un nuovo farmaco nella terapia, il nuovo farmaco si chiama entumin(principio attivo clotiapina), ecco volevo chiederle, sul foglietto illustrativo del farmaco, c'e scritto di assumere l'entumin a stomaco vuoto, visto che dovrei pigliarlo 2 volte al giorno 5 gocce, di solito ne assumo 1 mattina e 1 sera, ma visto che alla mattina faccio colazione, e alla sera cena, anche se prendo il farmaco a stomaco pieno, il farmaco fa effetto lo stesso?
grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Potrebbe prenderle un po'prima ed evitare il problema. Se la scheda tecnica consiglia di prendere a stomaco vuoto sarebbe preferibile seguire l'indicazione.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it