Il farmaco più adatto

Chiedo cortesemente, a vostro parere, quale sia il farmaco più adatto per la depressione tra Lyrica e Gabapentin ... non mi interessano le dosi... escludendo tutti gli altri (SSRI,SNRI) che non posso prendere (già provati tutti). Poi vi spiegherò meglio. Vorrei solo una risposta secca alla mia domanda. Meglio Lyrica o Gabapentin secondo la vostra esperienza di psichiatri che seguono persone affette da depressione.

Grazie.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Nessuno dei due ha indicazione nel trattamento della depressione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2019
Ex utente
Ah ok.. allora aspetterò di diventare demente... dato che non posso prendere gli antidepressivi e neppure Lyrica e Gaba alzano il tono dell'umore.
Bene...continuerò la ma vita a letto imbottita di xaxan come mi ha prescritto la neurologa fino a quando non sarò più autosufficente.

Grazie per la risposta.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

è possibile avvalersi di altri trattamenti specifici in esattezza diagnostica per poter risolvere la problematica depressiva.

Lo specialista di riferimento è lo psichiatra.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2019
Ex utente
Si grazie,ci sono già in cura.Le farò sapere...

Cordiali saluti.