Farmaco priligy

Salve a tutti vi ringrazio in anticipo delle risposte che mi date ,sono un ragazzo di 30 anni che da circa 2 mesi per problemi di ansia prendo Maveral da 50mg prescritto da un Psichiatra, vorrei sapere dato che soffro di eiaculazione precoce se posso prendere (al bisogno) una pastiglia di Priligy da 30/60mg senza che mi possa causare problemi di contrasto con il Maveral attendo una vostra risposta grazie.
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile utente,
premesso che la risposta ai farmaci è individuale e strettamente legata all'assetto fisico e psichico di ogni individuo,in linea di principio non sussistono controindicazioni assolute all'uso saltuario del Priligy da 30 mg.Naturalmente dopo che il medico che lo ha prescritto abbia effettuato tutti i controlli e gli accertamenti preliminari,come prescritto dalla scheda tecnica del farmaco stesso,soprattutto al fine di scongiurare l'eventuale comparsa di episodi di sincope improvvisa.La sconsiglierei pertanto nel modo più assoluto di procedere a terapie di automedicazione in questo campo,ma, invece, di avvalersi di una visita ed un consiglio di un Professionista esperto in campo Andrologico o Sessuologico.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore della risposta cmq il Priligy mi era stato prescritto da un andrologo circa 2anni fa per problemi di eiaculazione ,quelle che mi preoccupa un pò e che adesso sto prendendo il Maveral quindi ho paura di assumere il Priligy (al bisogno) senza che mi causi problemi con il Maveral.