Zoloft e anorgasmia

Buonasera ho 18 anni e da poco ho cominciato lo zoloft dunque per adesso o preso per 4 guorni 25mg e da due giorni 50mg insieme a 100 mg di depamag x 5 giorni e poi 200 mg
il mio problema è che già 3 gioni fa ebbi difficolta ad arrivare all'orgasmo e la conseguente eiaculazione.
stamani masturbandomi nuovamente non sono riuscito ad eiaculare ne tantomeno sono arrivato all orgasmo ho controllato li effetti indesiderati dello zoloft e sono presenti tali "sintomi" mi chiedevo se solo dopo 6 giorni di terapia si puo " incolpare" lo zoloft di tali effetti.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile utente,

l'effetto indesiderato da lei lamentato è tra quelli previsti, in genere tende a ridursi con l'assunzione del farmaco, comunque lo faccia presente al curante,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2]
dopo
Utente
Grazie adesso sono tranquillo

cordiali saluti