Una patologia detta doc

Salve, sono una ragazza di 21 anni e ho bisogno di delucidazioni per un fatto che mi accade da quattro anni. Ho frequentato una scuola superiore dove si insegna psicologia e una volta, all'incirca quattro anni fa, la prof ha detto che esistono maestre pedofile. Io, che il mio sogno sarebbe proprio quello di svolgere questa professione, ho iniziato a pensare di poter esserlo e magari di non saperlo. Ho passato una settimana di diciamo "crisi e depressione" dove pensavo che la mia vita era rovinata in quanto vedendo un bambino ho cominciato a provare impulsi sessuali. Poi, non ricordo come penso da solo, mi è passato. Da quella volta, però, quando vedo dei bambini a volte sento delle pulsioni fisiche sessuali che cerco di bloccare distraendomi o dicendomi che non è niente, che sono solo mie fisse. questi eventi però non fanno che confermare la mia paura di diventare pedofila e allora ho iniziato a informarmi su internet e ho scoperto esistere una patologia detta doc. Dice che potrei soffrirne? questo mi impedirà di diventare maestra? giuro che non ho mai fatto del male a un bambino e il solo pensiero mi prova disgusto e disprezzo. grazie infinite del consulto.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

La sintomatologia lamentata potrebbe essere ascrivibile ad un doc che va valutato direttamente da uno specialista in psichiatria.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/