Prozin e largactil

Salve, volevo porre la seguente domanda,
ora sto prendendo il prozin in gocce, ma volevo sapere se (essendo uguale) il largactil è ancora in commercio o è stato ritirato? ho provato a chiedere allo psichiatra, ma non ha saputo rispondere, secondo voi il largactil in gocce o in generale, è ancora commercializzato?
grazie
in attesa di risposta
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

quale è il problema? Il principio attivo è lo stesso nei due composti.

Cosa le serve sapere esattamente?

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
mi interessa sapere solo se è ancora in commercio il largactil che sia in gocce o in compresse
grazie
attendo una risposta
[#3]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente

a quanto mi risulta, si.