Cura antidepressivi

salve sono un ragazzo di 23 anni.
vorrei una rassicurazione...siccome cerchiamo un figlio con mia moglie....il fatto che io prenda dei farmaci a causa di disturbi ansiosi e un po depressivi in passato(adesso sto bene)entact,noritren e visken in maniera moderata.....puo influenzare la gravidanza di mia moglie? posso avere dei figli nonostante stia facendo una cura con questi farmaci antidepressivi???io so che ci puo essere qualche problema se è la donna a prenderli ma non l'uomo....rassicuratemi grazie!
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 54
Gentile utente,
per quanto concerne il partner maschile non vi sono particolari influenze negative.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
GRAZIE DOTTORE....QUINDI NON C'E' ALCUN PROBLEMA?POSSO ANDARE TRANQUILLO?