Cali di memoria - effetti post operatori?

Gentile Dottore, sono stata operata per l'asportazione di un meningioma della volta in sede fronto parietale sinistra a metà feb 2013. L'esito è stato positivo, il tumore è di grado I. Mi accade di avere cali di memoria, attenzione e concentrazione; ansia; insonnia, sbalzi di umore, a volte non ricordo la parola da dire o farfuglio.. Sono in terapia con Keppra 500 1 compressa al mattino e 1 compressa e mezza la sera da metà gennaio scorso a seguito di crisi comiziale (che ha rivelato la presenza del meningioma). Mi domando se questi sintomi appartengano al decorso post operatorio o se necessitino di una visita specialistica. Sono molto preoccupata, anche se sono consapevole che il mio caso non deve preoccupare.Grazie per l'attenzione.Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

credo sarebbe opportuna una valutazione specialistica mirata alle "performance" cognitive.

Mi parrebbe congruo che potesse richiedere tale indagine presso la sede ove è stata seguita.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott.Garbolino,
La ringrazio di cuore per la Sua risposta veramente molto tempestiva.
Cordiali saluti