Lutto della madre

Gentili medici
Da qualche settimana ho perso la mamma per un tumore e non riesco a accettare la sua perdita. Premetto che ero molto legato a lei e sono affetto da un disturbo borderline di personalità. Il nostro era un rapporto conflittuale ma ci volevamo molto bene. Ho 36 anni e ho quasi sempre vissuto solo con lei. Da qualche anno ho idee suicide ma non ho potuto mettere in atto questa cosa perché si è trasferita mia sorella con me, e non me la sento di dare un altro dispiacere ai miei familiari. Piango spesso e penso continuamente a mia madre. Mi manca molto, mi ha lasciato un vuoto enorme. Non lavoro e quindi il pensiero di mia madre è fisso. Vorrei tanto morire. Vi prego di aiutarmi. Chiedo scusa se ho scritto poche righe ma non trovo neppure le parole per descrivere il mio dolore. Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63