Psicofarmaci e antibiotico

Buongiorno,

Assumo Abilify ed Elopram, oggi per un'otite mi è stato prescritto l'antibiotico Augmentin e volevo essere sicura che non ci siano interazioni dannose tra questi farmaci, Grazie
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 52
Gentile utente,
per quanto a mia conoscenza non ho mai notato interazioni di particolare rilevanza nella assunzione dei farmaci in oggetto.
cordiali saluti
Piergiorgio Biondani

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2022
Ex utente
grazie mille dott. Biondani
cordiali saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2022
Ex utente
grazie mille dott. Biondani
cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2022
Ex utente
grazie mille dott. Biondani
cordiali saluti