Dosi subotex

Salve vorrei sapere come o cosa fare in quanto io sono alla fine di una terapia con il subotex iniziata nel 2011 con 12mg e adesso sono ad 0,5 mg ma la sniffo perchè mi aiuta di piu e me ne serve di meno,in quanto vorrei smettere definitivamente.
Quando ne prendo 1mg (naso)sto bene,con solo 0,5 sono stanco e devo lavorare,non sono concentrato ,,son passati gia` 2 mesi ma non cambia il mio stato,cosa posso fare?mi aiuto con 0,5 xanax o con del valium (la sera) adesso sto provando il dipipperon pensate possa andare bene?
io ho paura che non riesco a smettere del tutto,e vorrei dei consigli su come riuscire a togliere il subotex definitivamente,in questo periodo non ho la possibilita´ di visitare dottori,,tenete in considerazione che sono molto sensibile sia come persona che anche alle sostanze ,sento anche piccole dosi.ho sbalzi dumore forte e prendevo fino al 2012 la mitazzapina poi ho smesso.(2anni)
ringrazio
cordiali Saluti
[#1]
Dr. Fernando Bellizzi Psicologo, Psicoterapeuta 1.1k 37 6
Gentile Utente,

poichè Lei chiede informazioni relative ad una terapia farmacologica, è necessario che posti la Sua richiesta di consulto in Psichiatria, o che attenda la risposta di uno psichiatra. I dottori in psicologia non possono entrare nel merito di terapie farmacologiche!

Dr. Fernando Bellizzi
Albo Psicologi Lazio matr. 10492

[#2]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Questa non è una terapia, Lei sta usando un medicinale in maniera impropria. Inoltre non è chiaro su che base la stia gestendo, probabilmente secondo decisioni sue, ma come dicevo in questo modo non serve al suo scopo, che è controllare il decorso della tossicodipendenza da eroina.

"in questo periodo non ho la possibilita´ di visitare dottori", il che significa che non la riceve su prescrizione di nessuno, altrimenti per forza di cose li vedrebbe settimanalmente.

Al momento si trova quasi nelle migliori condizioni per una ricaduta nella dipendenza da eroina, fuori da ogni programma terapeutico.
Se intende evitare tutto questo, anziché fare affidamento su ragionamenti inutili o su autogestioni o peggio su forza di volontà o cose simili, si faccia indicare una cura da seguire, a base anche dello stesso subutex ma utilizzato come si deve.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini