Ossessione

BUONASERA DOTTORI. DA UN PO' DI TEMPO MANIFESTO QUESTI PROBLEMI: QUANDO MI VESTO PERDO TEMPO PERCHE' PENSO CHE I VESTITI SI POTRANNO METTERE IN UN MODO DA FARMI ECCITAZIONE SESSUALE COME SE UNA DONNA MI MASTURBASSE. SE CI SONO SEDIE VICINO A ME DICO AI MIEI DI SPOSTARLE PERCHE' PENSO CHE LA SEDIA VICINA POSSA MASTURBARMI. SE SONO SEDUTO HO LA SENSAZIONE CHE IL MIO CORPO SI MUOVA. IL MIO PSICOLOGO DICE DISTURBO OSSESSIVO COMPULSIVO. HO FATTO DELLE RICERCHE SU INTERNET E HO LETTO CHE IL DISTURBO OSSESSIVO COMPULSIVO SI MANIFESTA CON AD ESEMPIO L'IMPULSO A FARE UN GESTO PER SCONGIURARE UN PERICOLO MA IO NON HO QUESTE COSE. SI TRATTA FORSE DI QUALCHE FORMA DI PSICOSI? GRAZIE
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
É chiaro che le esperienze che lei vive son altamente invalidanti e portatrici di una grossa sofferenza. Detto questo, sarebbe opportuno che la sua situazione venisse valutata da uno specialista psichiatra, non solo per un chiarimento diagnostico, ma anche per la corretta impostazione di un trattamento adeguato.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2018
Ex utente
buonaSERA GRAZIE PER LA RISPOSTA SECONDO LEI E DA ESCLUDERE IL DISTURBO OSSESSIVO COMPULSIVO?
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Purtroppo a distanza é difficile esprimere giudizi diagnostici, occorrerà rivolgersi ad uno specialista di persona.
Cordiali saluti