Stress continuo

salve Dottori avrei bisogno di un parere.,mi sto spaventando continuo ad avere un ansia forte tutti i giorni e tensione alla testa mi sento male e debole e non mi passa piu' il mal di testa, sono spaventata ho delle paure,del tipo che mi venga un tumore per mano mia,vado da un terapeuta, ma ultimamente ho incominciato la scuola serale e sono ancora piu' stressata e spaventata,tutte le volte che vado a scuola mi prende una tensione forte alla nuca e al collo sono a pezzi,consigli?
[#1]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
il terapeuta che Le dice?

Mario Savino
medico
Specialista in Psichiatria

[#2]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
nel senso, visto che questa sembra una fase acuta, pensa di inviarla ad un collega Psichiatra per un temporaneo ricorso a farmaci specifici?