Psicofarmaci e bugie

Buongiorno, ho una domanda: gli psicofarmaci possono avere come effetto collaterale quello di far diventare una persona bugiarda? Bugiarda a tal punto da negare l'evidenza...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
[#2]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile utente,

per quanto ovvio la bugia non rientra tra gli effetti desiderati o indesiderati degli psicofarmaci, le consiglio comunque di utilizzare il sito possibilmente per chiedere informazioni attinenti al proprio stato di salute,

una buona giornata

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta