Voci continue

da circa un mese sento voci continue che mi inducono a rispondere nel modo in cui ritengono opportuno distorcendo il mio pensiero per indurmi a convincermi di quello che loro ritengono opportuno per me cose sostanzialmente negative
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Questo tipo di fenomeni può verificarsi in persone della sua età, per cause che devono essere accertate da uno specialista. Tali fenomeni possono comunque essere trattati con una adeguata terapia farmacologica, una volta accertata l'origine. Si rivolga ad uno specialista in psichiatria.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
le cause sono a me note le chiedo se il serenase o l'haldol sono adatti nel mio caso oppure esistono farmaci con minori effetti collaterali
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
L'alto pericolo, serenase o haldol, é indicato per questo tipo di disturbi. Esistono anche numerosi altri farmaci con effetti simili e diverso profilo di tollerabilità.
Cordiali saluti
[#4]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 634 37 1
Mi sembra che farmaci come il serenase e l haldol possano essere indicati per i disturbi che descrive. Tuttavia, mi sembra importante che lei assuma la terapia con l' aiuto di uno specialista psichiatra, anche perchè oggi esistono farmaci alternativi al serenase che hanno meno effetti collaterali.

Dr Giovanni Portuesi

[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se non ha avuto una prescrizione in tal senso è inopportuno che assuma una terapia senza indicazione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/