Reazione al daparox

Una domanda: anni fa ho già usato il daparox per la stessa sintomatologia di oggi (ansia forte). Ne ebbi degli ottimi benefici. Mi chiedevo, se ha funzionato una volta significa che il mio organismo è "adatto" al farmaco sempre o i risultati variano da periodo a periodo???
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Quale utilità pratica ha questa domanda ? Adesso ha chiesto al medico che l'ebbe in cura se deve usare questo farmaco oppure no ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
lo sto riassumendo da un mesetto. Era una curiosità. Ancora non ho grandi benefici (prendo 20 gg da 16 giorni). Lui mi ha detto che è normale a questo punto. Non ricordandomi i tempi di beneficio del 2010 mi sono posto questa domanda.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Sì, ha ragione il medico, a 16 giorni con 20 mg è normale che ancora non stia bene.