Reazione paranoide

Salve, dopo un po' di terapia e un ricovero in neuropsichiatria infantile, nel foglio deglia diagnosi hanno messo "reazione paranoide".
Quando mi hanno ricoverato pensavano che fossi depresso, e avessi l'ansia, infatti mi curavano con Risperidone e Prozac, ma un giorno mi cadde tutto addosso, mentre ero li nel reparto capii che mia madre mi stesse osservando, allora lo dissi alla psicologa.
Poi mi rinchiusi nel bagno, avevo l'impressione che tutti parlassero alle mie spalle e mi guardassero.. Dopo parlai con una dottoressa che riuscii a farmi uscire dal bagno, e mi disse che dovevo restare un altro paio di giorni.
Nel mentre mi aumento il Risperidone, da 0,50 mg a 1 mg, tolsero il prozac e lo sostituirono con depakin 500.
Dopo un po' , tutto finito. Stavo benissimo. Ho grossi sbalzi d'umore.
Poi mi mandarono dall'ospedale, e da li tutto ok.
Invece, adesso, mi sento di nuovo come prima, mi sento a volte depresso , a volte felice.
Ho paura , ho pensieri suicidi , non voglio parlare alla mia psicologa.

[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ha una domanda da porre?

Quali sono i dosaggi dei farmaci che assume?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
La mia domanda è: perchè sto di nuovo male ?
Per reazione paranoide si intende un disturbo paranoide ?

I dosaggi dei farmaci sono: 0,50 mg di risperidone mattino e mezzogiorno
Depakin 250 mattino e sera
Quindi 1 mg di Risperidone e 500 MG DI Depakin in totale
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il motivo per cui sta di nuovo male può essere anche legato al fatto che i dosaggi dei suoi farmaci risultano estremamente bassi per una diagnosi come quella che ha indicato.

Non mi è ben chiaro perché lei sia stato ricoverato in neuropsichiatria infantile, in quanto risulterebbe maggiorenne dalla sua scheda, ricordandole che il servizio è riservato ad utenti maggiorenni.