Paroxetina eg informazioni reazione indesiderata

Sono un ragazzo di 25 anni, il medico di base per disturbi di ansia e dolori psicosomatici mi ha prescritto paroxetina Eg mezza compressa dopo cena e alprozalam eg 10 gocce prima del sonno.
Ho iniziando da due giorni e di notte mi sono alzato con bruciori fortissimi alla testa e sudori freddi,
Poi mi è durato a fasi alterne durante il giorno seguente, con male alle guance, bruciore in testa e scosse.
Chiedo gentilmente se è un effetto indesiderato di paroxetina eg ?
Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Quale dosaggio ha assunto per iniziare la terapia?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Mezza pastiglia dopo cena di paroxetina eg
E 10 gocce di alprozalam eg prima di dormire
Ad oggi ho interrotto la paroxetina eg e ieri sera ho solo preso alprozalam eg 10 gocce prima di dormire.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Potrebbe non tollerare qualche eccipiente del farmaco.
[#4]
dopo
Utente
È pericoloso?
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
No ma non può usare i prodotti di questa casa farmaceutica.
[#6]
dopo
Utente
Grazie, ho smesso la cura sabato Le chiedevo ad oggi posso bere alcolici?
[#7]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non so chi può aver autorizzato la sospensione del farmaco che andava comunque concordato con il prescrittore ed eventualmente considerata una terapia differente.
[#8]
dopo
Utente
Il medico di base me la ha sospesa, ma se ho smesso sabato e li ho assunti solo per due giorni, quanto ci metto a smaltirli?
Ieri ho bevuto una birra spero non ci siano effetti