Perdita di memoria

Salve, premettendo che non mi capita spesso durante la mia festa di compleanno ho bevuto abbastanza, mischiando anche diversi tipi di alcolici... Fino ad un certo punto ricordo tutto, alcune cose a tratti ma almeno so cosa facevo, ma poi non ricordo più niente, ricordo solo un attimo mentre vomitavo, poi ho chiuso gli occhi e mi sono risvegliato a casa della mia ragazza.. Volevo chiedere se c è un modo per cercare di ricordare quello che ho fatto nelle ore che assolutamente non ricordo... Grazie
[#1]
Dr. Alex Aleksey Gukov Psichiatra 2.8k 119 6
Gentile utente,
potrebbe anche non essere possibile ricordarlo, potendo avere l'alcool, a certe dosi, l'effetto amnesico; ma talvolta capita che una persona che si è appena svegliata dopo la sbornia subito non ricorda l'accaduto, essendo ancora alti i livelli di alcool nell'organismo, ma riesce a rammentarlo in seguito. Il ricordo di chi L'ha accompagnato potrebbe essere d'aiuto.

Bisogna anche tener conto che nessun tipo di ricordo umano è una ricostruzione fedele al 100%.

Spero comunque che d'ora Lei sia più prudente, e che la situazione non Le recapitati.

Dr. Alex Aleksey Gukov

[#2]
dopo
Utente
È successo tutto la notte tra sabato 29 e domenica 30... Piu che altro non so proprio cosa dover ricordare in quanto anche dopo aver sentito i racconti dei miei amici non mi torna nulla in mente..