Il mio medico dice che è normale nelle terapie lunghe

Buongiorno. Assumo Daparox da quasi 4 mesi. Di cui gli ultimi 3 a dose terapeutica di 20 gg die, prima, e 25 adesso. Trovate normale che, nonostante un notevole miglioramento rispetto agli inizi, alterni ancora giornate buone e giornate decisamente NO (ansiose e con scarsa voglia di fare). Il mio medico dice che è normale nelle terapie lunghe. Voi che mi dite??? Grazie!
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
Il dosaggio può essere ancora troppo basso oppure la terapia farmacologica potrebbe essere integrata con un trattamento psicoterapico, che aiuti a gestire l'ansia e a trovare in se stesso delle motivazioni.

Franca Scapellato