Dap.fobico ossesivo

circa 25 anni passati con varie cure.ssri.portati avanti con scarsi risultati.smesso la causa principale .perché interferivano sulla libido.causa molto fastidiosa per la mia nevrosi.assumo regolarmente il xanas da 0.50 3 al di.non mi da i problemi sopra descritti.ma non mi risolve questo stato mio clinico.stanchezza,svogliatezza ossessioni.ecc..ultimamente consultando il medico di familia.sapendo tutto della mia storia.mi ha proposto di prendere associati il wellbutrin e la mirtazapina.un tentativo da fare cosi a detto.spero una risposta da voi gentilissimi e senpre presenti.grazie.
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile utente,
purtroppo a distanza non è possibile esprimere valutazioni circa l'impatto di una terapia su una specifica persona.In linea generale si può dire che i farmaci proposti presentano una interferenza molto limitata con la complessa rete che regola la risposta sessuale.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani

[#2]
dopo
Utente
grazie .molto gentile .