Sensazione di stordimento,confusione e leggero mal di testa

Ê da un po' di giorni che mi sento molto stordita.... Poco mal di testa, ma sensazione di stordimento e confusione durano per tutta la giornata come se mi fossi appena svegliata o fossi ubriaca! Mi sto preoccupando.... Premetto che a volte ho anche qualche sensazione di nausea, ma che dopo qualche minuto passa ( non sono incinta ). Prima leggevo un libro e avevo anche difficoltá nel concentrarmi... Mi chiedo cosa può essere! Stressata non sono! Anche perché ho finito da due settimane circa l'ultimo esame dell'anno all'università. Mi sono chiesta se possa essere il caldo... O questo sbalzo continuo tra caldo e freschetto... A dormire dormo regolare! 8/9 ore! Mi sto preoccupando. Ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63