Possibile che dopo che ho smesso sereupin non riesco piu a stare con le persone?

il problema è comiciato circa 1anno fa,chiunque io incontri amiche o ragazzi ci esco una sera o due poi incominciano le paranoglie mi viene il nervoso e devo mandarli a quel paese se nn lo faccio nn riesco piu a mangiare,mal di stomaco,nervi,ansia senso di non avere pace.ora sono andata sempre avanti mandandoci tutti,ora però il problema è grosso perchè mi capita con l unica amica che ho,se mando a quel paese lei poi non ho prorpio piu nessuno resto da sola.ora mi cheido può essere collegato perchè 1anno fa ho smesso sereupin dopo 2anni e mezzo?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se il sintomo si è presentato dopo un pò dalla sospensione del farmaco è probabile che vada reintrodotto.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
smesso il sereupin non ho piu guidato,mi sono isolata dalle persone,riesco a stare solo con la famiglia.faccio fatica a mangiare,ho spesso mal di stomaco,nervi,ansia,mi voglio buttare dalla finestra,e mi sembra che tutta la gente che mi stia intorno mi prenda in giro.non riesco proprio a stare con nessuno.poi ci sono periodi meglio e periodi peggio.questo problema di voler mandare a quel paese le persone sè aggravato ultimamente non subito tolto il sereupin,prima magari mi capitava piu con persone nuove che stavo conoscendo,ora mi capita anche con questa amica che è da tanto che conosco,diciamo che mi ha urtato e x questo ce la voglio mandare ma nn ho un motivo valido,se nn lo faccio mi prende mal di stomaco nn riesco a mangiare nervoso.non so come risolvere.ho anche ernia iatale e gastrite e ho smesso il sereupin xchè mi dava sempre fastidio allo stomaco,col dire di nn prenderlo piu,ma dopo tolto nn sono piu stata la stessa persona di prima a mio parere mi ha danneggiato.
[#3]
dopo
Utente
se io non voglio piu riprendere sereupin,devo vivere in questa maniera?cioè preso un antidepressivo x 2anni e mezzo non si può piu farne a meno?non voglio vivere dipendente da una pasticca che oltretutto mi crea mal di stomaco.
[#4]
dopo
Utente
oltretutto sono sottopeso 42kg e nn riesco mai ad ingrassare
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se va trattato non c'è motivo di pensare di continuare a vivere in questo modo.