Una mia cara amica che non riesco

Salve a tutti, mi potete aiutare??? ho una mia cara amica che non riesco a distogliere dall'idea del suicidio!!!
non è solo un'idea, in realtà ha già deciso cosa fare, come e dove, come organizzarsi prima per evitare che qualcuno possa salvarla!!! temo che il giorno da lei prescelto sia molto più vicino di quanto io possa sperare, credo sia verso la metà di settembre!!!
non so cosa fare!!! ho provato a portarla dallo psichiatra ma ovviamente si è rifiutata!!!
cosa posso fare????
[#1]
Dr. Marco Paolemili Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 233 6
La situazione può essere grave, soprattutto se non sta cercando aiuto. In questo caso sarebbe bene portarla in un pronto soccorso dove possa essere visitata da uno psichiatra.

Dott. Marco Paolemili
Specialista in Psichiatria e Psicoterapia Cognitivo Comportamentale
www.mens-sana.biz

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Il problema è che non ci viene all'ospedale come dal medico! !!! E poi non è la prima volta che ci prova!!! Non so cosa fare, ha pianificando tutto nei minimi dettagli!!! E se ho capito dovrebbe avvenire tutto il 16 od il 17!!!