Aggiunta di serpax

Buonasera, come ho già ampiamente scritto assumo daparox da febbraio. I benefici ci sono stati ma non soddisfacentissimi. Purtroppo il motivo sicuramente è che in questo periodo ho abusato con l'alcol. Ora, dato che ho deciso di seguire la terapia seriamente senza bere, il mio medico mi ha confermato le 20 gg di daparox e mi ha aggiunto il Serpax (mezza la mattina, mezza dopo pranzo e 1 prima di dormire al posto del Lendormin). Ho iniziato ieri. Ogg ho un'ansia molto accentuata e non riesco a contattarlo. Mi e vi chiedo, anche se il fisico è abituato al Daparox, sono normali gli effetti indesiderati di inizio terapia aggiungendo il nuovo farmaco? Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
No gli effetti che descrive non possono dipendere dalla introduzione della benzodiazepina.

Piuttosto è probabile che se ha abusato di alcool ultimamente possa avere una sindrome astinenziale da quest'ultimo.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie
[#3]
dopo
Utente
Infatti ora ho letto che, tra le altre funzioni, il serpax ha quella di attenuare i sintomi da dismissione di alcol. Ci vorrà qualche giorno. Grazie ancora.