Zoloft e alcol

Buongiorno, da Agosto dopo una depressione accompagnata da ansia e attacchi di panico, mi e' stata prescritta una terapia con Zoloft. All' inizio prendevo una pastiglia e mezza al giorno da 50mg per poi da tre mesi a questa parte passare ad una sola.
Da qualche tempo, complici le vacanze di Natale ho bevuto parecchio e ultimamente non mi sento particolarmente bene. Mi sento rallentato, non pienamente in grado di concentrarmi e mi sento un po' in un altro mondo.
Da due giorni ho smesso di assumere alcol.
Come devo comportarmi?
Grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Deve attendere per verificare se sia una situazione temporanea oppure no. Se la condizione di disagio dovesse perdurare ne parli con il suo specialista, spiegandogli cosa é accaduto.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite per la Sua risposta dottoressa.

Cordiali saluti