Sono in cura da molti anni per attacchi di panico e depressione

Buongiorno Gent.mi Dottori, avrei bisogno di un Vostro parere sulla terapia che sto' assumendo. Sono in cura da molti anni per attacchi di panico e depressione. Non ho piu' attacchi di panico da un anno circa e anche l'ansia e' molto diminuita, anche se ogni tanto ho un po' di tachicardia e di sbandamenti.
Quello che mi preoccupa e' la depressione che ancora e' presente e mi fa' vivere senza stimoli.L'umore spesso e' basso.
La mia terapia e' la seguente:
mattino
Carbolithium 300 mg
entact 20
zarelis 75
sera
Carbolithium 300 mg
depakin 500 mg
trilafon 4mg.

Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Dallo storico dei suoi consulti si evince che la terapia attuale é stata iniziata da pochi mesi, in particolare l'inserimento dello zarelis e anche del litio e valproato. Potrebbe essere necessario ancora un po' di tempo prima di verificare effetti positivi sull'umore. Occorre tenere aggiornato il suo specialista sull'evoluzione della sintomatologia.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
In effetti e' da due mesi circa che sto' facendo questa nuova cura, ma non ho avuto miglioramenti.
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Ha già riportato allo specialista la scarsa efficacia?
[#4]
dopo
Utente
Domani ho l'appuntamento.