Paura infarto

Ho paura di avere un infarto a 20 anni...è possibile?controllo continuamente i battiti del cuore,non facendo più sport da 6 anni appena faccio un minimo sforzo i battiti accelerano...ho paura...
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non c'è nulla di razionale nelle sue paure....a 20 anni la probabilità di avere un infarto equivale a quella di avere una tegola sulla testa camminando per strada. Si tranquillizzi o il prossimo consulto non dovrà chiederlo a noi cardiologi, ma a uno psichiatra. Da buon intenditor...
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Poco fa ho avuto un po di tachicardia,adesso ho misurato la pressione e ho 105 la massima 73 la minima e 85 i battiti...ho avuto paura...non so cosa sia questa tachicardia...mi sentivo anche debole
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Dovrebbe rivolgersi ad uno specialista in psichiatria per una valutazione approfondita della sua sintomatologia ansiosa.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
dopo
Utente
Quindi per lei è solo una componente ansiosa?