Ansia con attacchi di panico

Salve sono una donna di 48 anni dal 2004 soffro di ansia con attacchi di panico , dopo vari consulti e terapie non giuste, finalmente dal 2007 con l'aiuto di uno psichiatra sono riuscita a sentirmi meglio
Ho preso effexor 75 dal 2007 , ho cercato di sospendere ma ho avuto ricadute
L'ho sospeso ancora dal 5 agosto di quest'anno ma dal 17 settembre sto avendo agitazione interna, morale giù e sconforto
Sono destinata a prenderlo a vita, io non voglio , come devo fare per superare questi malesseri
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
É possibile che la terapia finora effettuata non abbia contribuito alla remissione completa dei sintomi che alla sospensione vengono fuori rapidamente. Altra possibilità é che si possa trattare ancora, seppure tardivamente, di sintomi legati alla sospensione. Potrebbe essere necessaria una nuova valutazione specialistica per decidere il da farsi.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it